E’ mattina, la luce filtra dalla finestra, esci sul balcone ed eccolo il MARE! E’ proprio difronte a te, è tutto l’inverno che aspetti di vederlo. Il panorama è uno spettacolo, gli ombrelloni colorano la sabbia dorata di Gabicce Mare, la verde falesia di Gabicce Monte con le ginestre in fiore si tuffa a picco nell’ Adriatico.
Sotto il tuo balcone un gruppetto di signore si accomoda sulla macchinina elettrica. Alessandro il bagnino le accompagnerà giù per la discesa, fino alla spiaggia, le loro risate risuonano in tutto il giardino…
...una coppia si gode il sole del mattino. Lui legge il giornale, lei si rilassa sul dondolo. Il cameriere si avvicina, prende la tazza vuota dal tavolo e la sostituisce con un cappuccino fumante.
Respiri a pieni polmoni il profumo di salsedine, rientri in camera, infili il costume e ti prepari a scendere al Ristorante, ti aspetta una super colazione.
Sedersi a uno dei nostri tavoli magari proprio sulla veranda davanti al mare è un'esperienza unica. La sala è grande e luminosa, il bianco è il colore predominante.
Sei davvero affamato ma quando arrivi al Buffet non sai proprio cosa scegliere: torte e piccola pasticceria, tutto fatto in casa con ingredienti freschi e genuini che si sciolgono in bocca. Il cameriere si avvicina discreto, ti sorride e ti lascia un piatto con una sfogliatina alle mele, non l'avevi notata. Scoprirai essere la tua preferita.
Sei pronto per la tua mattinata di mare. Ci vediamo in spiaggia...