La Nostra Famiglia

Ciao! E’ un piacere conoscervi. Noi siamo Elena, Oriano e la piccola Aurora!
Vi diamo un caloroso benvenuto all’Hotel Palazzi.

La nostra famiglia lavora nel settore alberghiero praticamente da sempre è ed un lavoro che ci appassiona e ci regala tante soddisfazioni. Grazie a questo lavoro conosciamo moltissime persone, da ogni parte del mondo e Aurora è piena di amici vicini e lontani.
Nostra figlia è cresciuta in hotel, infatti abbiamo avuto per anni un albergo in gestione a Rimini (molti di voi li abbiamo conosciuti lì) e per anni abbiamo vissuto, proprio in una camera dell’hotel.
E’ per questo che anche ora che ci siamo trasferiti a Gabicce Mare continuiamo a “vivere” l’hotel come fosse casa, il nostro Staff come fosse “famiglia” e i nostri clienti come fossero tutti “ospiti di casa nostra”.
E’ la dimensione che preferiamo e che vogliamo che arrivi al vostro cuore. Sappiamo che molto spesso ci riusciamo e anzi, è proprio quello che ci caratterizza.

Riserviamo da sempre un’attenzione particolare ai più piccoli. Aurora ci ha insegnato quanto sia importante avere in hotel degli angoli dedicati al divertimento dei bimbi.
Non sapete quante volte ci ha salvato la zona gioco che avevamo nella hall del nostro hotel a Rimini mentre io ero impegnata al ricevimento e suo padre era indaffarato in cucina. Che ricordi ragazzi!!
Ora a Gabicce, l’hotel è molto più grande e spazioso e abbiamo potuto ricavare al piano bar ben 2 zone: una stanza interamente dedicata al divertimento e uno spazio esterno con scivoli e giochi adatti a una fascia di età che va dai 3 ai 10 anni così voi genitori siete liberi di gustarvi un buon caffè seduti sul dondolo in giardino, come due fidanzatini, mentre loro si divertono!

Su quel dondolo a tarda sera ci troverete probabilmente me e Oriano, a goderci una bella birra fresca o un buon gelato…di nascosto da Aurora…dopo averla messa a nanna…ovviamente!!
Non vediamo l’ora di conoscervi e poi sappiamo già che vi aspetteremo ogni estate!
A presto
Elena, Oriano e Aurora

Continua a leggere

Festa della mamma

Mamma…Una parola che è calore, rifugio, sicurezza, amore incondizionato. Ognuno di noi è nato da una donna e siamo proprio noi ad averla resa MAMMA. Ci confrontiamo ogni giorno con questa PAROLA che racchiude in sè un significato tanto semplice quanto profondo, talmente tanto da non capirne veramente la potenza finchè non si diventa genitori a propria volta

(altro…)

Continua a leggere

Vivere il mare

In estate, tutti i giorni, salpano mini crociere alla scoperta del mare Adriatico e delle bellezze della Riviera. Potrete vedere la nostra costa dal mare, passare davanti all’incantevole Baia Vallugola per fare un bagno nelle sue acque limpide, proseguire verso Castel di Mezzo, Fiorenzuola di Focara fino quasi a Pesaro godervi lo spettacolo delle falesie.

(altro…)

Continua a leggere

Il Parco Naturale del Monte San Bartolo

Gabicce Monte è l’ingresso a una delle riserve naturali più belle e grandi della regione: il Parco naturale di San Bartolo. La falesia del Monte San Bartolo, è meta naturalistica e privilegiato punto di osservazione a strapiombo sull’Adriatico.

(altro…)

Continua a leggere

GABICCE MONTE E CENA AL BELSIT

Salendo dal mare superate la famosa discoteca “Baia Imperiale“, proseguite lungo la strada panoramica dove troverete anche un punto di raccoglimento per i devoti a Padre Pio;
arriverete al borgo antico di Gabicce Monte. La piazzetta è un bellissimo belvedere sulla Baia di Gabicce.

(altro…)

Continua a leggere

Il castello di Gradara

Se siete in vacanza in Riviera dovete assolutamente visitare il Castello di Gradara simbolo della storia d’amore di Paolo e Francesca, narrata da Dante nella Divina Commedia.

(altro…)

Continua a leggere